/ Attualità

Attualità | 18 agosto 2019, 16:43

Salvini contro l'ex assessore Fiorini per un post ironico su Facebook

Il ministro dell'interno: "Ormai son arrivati ai riti Voodoo!", la replica di Elena Fiorini: "Stupita che un Ministro dell'Interno non abbia di meglio da fare che richiamare l'attenzione sul post, tra l'altro non pubblico, di una privata cittadina"

Salvini contro l'ex assessore Fiorini per un post ironico su Facebook

Botta e risposta tra l'ex assessore alla Legalità del Comune di Genova Elelna Fioini e il ministro dell'Interno Matteo Salvini su Facebook: casus belli è stato un post ironico di Elena Fiorini in cui mostrava un "bambolina voodoo" con il viso di Salvini, acquistata in un negozio durante una vacanza.

"Ex assessore, sinistra e “democratica”, del Comune di Genova dichiara al mondo che infilerà spilloni in un bambolotto con la mia faccia. Ormai sono arrivati ai riti voodoo!", scrive Salvini in un post, equivicando, forse in maniera consapevole, sul tenore poco serio dell'esteranzione della Fiorini.

Sempre su Facebook arriva la replica dell'ex assessore del Comune di Genova: "Sono stupita che un Ministro dell'Interno non abbia di meglio da fare che richiamare l'attenzione sul post, tra l'altro non pubblico, di una privata cittadina. Ed anche stupisce che l'aver semplicemente riportato con ironia assai leggera quanto in vendita in un negozio di Lisbona produca una reazione ingiustificatamente piccata da parte di chi spesso ha utilizzato il linguaggio dei social in modo quantomeno spregiudicato e spesso aggressivo. Modalità nella quale non mi tira. Si vede che oggi è a corto di argomenti. Però se è invidioso del mio pupazzetto glielo regalo volentieri".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium