/ Politica

Politica | 24 agosto 2019, 18:00

Gronda, Cavo: "In piazza a manifestare per il futuro dei nostri giovani"

L'assessora si unisce alla proposta del Presidente Toti di scendere in piazza se il nuovo Governo non darà risposte sull'infrastruttura

Gronda, Cavo: "In piazza a manifestare per il futuro dei nostri giovani"

"In piazza a manifestare per la Gronda ci sarò, accogliendo la proposta del presidente Toti. Ci sarò perché, se non arriveranno garanzie sullo sblocco del progetto dopo l'ultimo ennesimo stop di Toninelli, questa diventa una nuova emergenza. Ci sarò perché dalla Gronda passa il futuro della nostra città e della nostra regione e il futuro dei nostri giovani - dichiara Ilaria Cavo, assessore regionale alla Formazione e alle politiche giovanili - Bloccare il progetto, come stanno minacciando di fare, significa rinunciare a posti di lavoro nell'immediato ma anche per il futuro, significa tarpare le ali al nostro territorio e alla prossime generazioni. La nostra Giunta sta investendo milioni di euro sui giovani, su una formazione professionale che sta creando occupazione e risponde alle reali esigenze delle aziende e non permetteremo a nessuno, dall'alto, di bloccare le infrastrutture che servono alla nostra economia e di penalizzare i nostri sforzi e il nostro territorio. Non è un caso che le reazioni di sostegno alla proposta di Toti di indignazione delle associazioni e della società civile arrivino soprattutto dai giovani: se saremo costretti saremo in tanti a far sentire il nostro sì, a gran voce, a chi sa dire solo no calpestando la volontà del territorio e dei cittadini"

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium