/ Politica

Politica | 09 settembre 2019, 18:42

Il gruppo ligure di Fratelli d'Italia a Roma per la manifestazione contro il governo

In rappresentanza del partito locale Iacobucci, Berrino, Sartori e Gambino: "Una protesta doverosa contro un governo giustamente denominato 'delle poltrone' costruito a discapito della volontà degli italiani"

Il gruppo ligure di Fratelli d'Italia a Roma per la manifestazione contro il governo

C'era anche una rappresentanza di Fratelli d'Italia di tutte e quattro le province della Liguria alla manifestazione di questa mattina a Roma in Piazza Montecitorio per protestare contro il neonato governo formato da Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.

A guidare la delegazione il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci: "In Liguria Partito Democratico e Movimento 5 Stelle stanno pensando ad un'alleanza? Troveranno un centrodestra unito e compatto, come quello che oggi è stato in piazza per dimostrare il proprio dissenso dal governo giallorosso". 

"Una protesta doverosa contro un governo giustamente denominato 'delle poltrone' costruito a discapito della volontà degli italiani - ha dichiarato l'assessore regionale Gianni Berrino - le migliaia di persone che erano presenti oggi hanno confermato che bisogna andare prima possibile alle elezioni. Questo governo non ci rappresenta e ci auguriamo che abbia vita brevissima".

"La nostra presenza a Roma era obbligatoria - ha detto il consigliere regionale Augusto Sartori - Fratelli d'Italia è dalla parte degli italiani e lo dimostriamo con l'impegno costante, anche nella partecipazione agli eventi di piazza. Preferiamo stare tra la gente anziché nei palazzi a spartirci poltrone".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium