/ Politica

Politica | 10 settembre 2019, 20:10

Porto di Genova, vicepresidente Viale a Pastorino: "Ricevute oggi rassicurazioni dall'autorità portuale sulla riapertura entro alcune settimane"

"Il bando di gara di ap è concluso".

Porto di Genova, vicepresidente Viale a Pastorino: "Ricevute oggi rassicurazioni dall'autorità portuale sulla riapertura entro alcune settimane"

Abbiamo avuto oggi stesso rassicurazioni da parte dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale che il servizio di presidio medico all’interno delle Riparazioni Navali sarà riattivato entro alcune settimane. Autorità Portuale ci ha comunicato che il bando di gara è giunto a conclusione e si può quindi procedere ai lavori di sistemazione dei locali con il loro successivo allestimento da parte del vincitore della gara”. 

Così la vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale in merito alle critiche mosse dal consigliere Pastorino circa il ripristino del presidio medico nell’area delle riparazioni navali del Porto di Genova, a seguito dell’incidente accaduto oggi in cui tre persone sono rimaste ferite in modo lieve.

La vicepresidente Viale ricorda che “già a marzo Alisa aveva dato il proprio parere positivo rispetto all’idoneità dei locali individuati per il ripristino del presidio medico nell’area delle Riparazioni Navali. Come previsto, l’Autorità Portuale ha quindi proceduto alla stesura del capitolato e alla pubblicazione del bando di gara che si è da poco concluso, come ci è stato confermato oggi dal presidente Signorini. Auspico quindi che il presidio medico potrà essere riattivato in tempi rapidi”.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium