/ Cultura

Cultura | 12 settembre 2019, 09:01

Teatro Nazionale di Genova: riparte la campagna abbonamenti

Dal 12 settembre, presso le biglietterie è in vendita ogni tipologia di abbonamento della stagione 2019/20. Novità: In_Oltre: un percorso di 14 spettacoli che ha come fil rouge la nuova drammaturgia, la danza e la musica contemporanea

Teatro Nazionale di Genova: riparte la campagna abbonamenti

Dal 12 settembre, presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova è in vendita ogni tipologia di abbonamento della stagione 2019/2020: abbonamenti da 5 a 20 spettacoli, carte utilizzabili anche da più persone, formule speciali dedicate a studenti, under 35, over 65, insegnanti e aziende convenzionate.

Creare il proprio abbonamento su misura è facile: si può scegliere fra oltre 60 spettacoli tra nuova drammaturgia, classici, commedia, teatro civile, danza, musica con i protagonisti della scena italiana ed internazionale come Silvio Orlando, Eros Pagni, Peeping Tom, Marco Paolini, Gabriele Lavia, Umberto Orsini, Elio, Simone Cristicchi, Ambra Angiolini, Valerio Binasco e tanti altri.

Una delle novità di questa stagione si chiama In_Oltre: un percorso di 14 spettacoli che ha come fil rouge la nuova drammaturgia, la danza e la musica contemporanea, la ricerca di nuovi linguaggi e l’abbattimento della divisione tra i generi. Gli spettacoli del percorso In_Oltre sono accessibili con ogni tipo di abbonamento e, per gli studenti universitari e i giovani fino ai 26 anni, esiste una Carta libera apposita, ancora più vantaggiosa.

Fino al 14 ottobre le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova seguiranno i seguenti orari:

Teatro della Corte lunedì – sabato 10 - 20

Teatro Gustavo Modena lunedì – venerdì 10 - 14 / 16 - 19.  Sabato 10 – 13

 

La stagione 2019 / 20 partirà con un poker di spettacoli davvero straordinario: al Teatro della Corte la compagnia belga Peeping Tom porta in scena Vader, al Duse Ugo Dighero è il mattatore di Platero Y Yo, mentre Elio fa rivivere Il grigio al Teatro Gustavo Modena e alla Sala Mercato debutta in prima nazionale The Global City, il nuovo spettacolo degli Instabili vaganti.

 

 

 

www.teatronazionalegenova.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium