/ Politica

Politica | 12 settembre 2019, 13:33

Mulè: "Il governo calendarizzi subito la nostra mozione sulla Gronda"

Il deputato e portavoce dei gruppi di Forza Italia: "Per la Liguria e il Nord Ovest, la Gronda è un’opera strategica che deve essere immediatamente realizzata"

Mulè: "Il governo calendarizzi subito la nostra mozione sulla Gronda"

“Nel solco di un’opposizione dura, reale e senza sconti, Forza Italia dimostra immediatamente che cosa attende il governo Pd-5Stelle non appena metterà piede in Parlamento quando terminerà la grande abbuffata delle poltrone con la spartizione dei sottosegretari: chiederemo l’immediata calendarizzazione in aula di una mozione che impegni il governo a dire parole chiare sulle infrastrutture e in particolare sulla Gronda di Genova”, dichiara Giorgio Mulé, deputato e portavoce dei gruppi di Forza Italia nonché primo firmatario della mozione. Aggiunge Mulé: “Per la Liguria e il Nord Ovest, la Gronda è un’opera strategica che deve essere immediatamente realizzata: Pd e 5Stelle hanno già lanciato messaggi di segno opposto sulla Gronda. Li aspettiamo al più presto in aula per smascherarli, pronti a vedere in questa battaglia al fianco di Forza Italia le altre componenti del centrodestra”. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium