/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2019, 15:41

Biglietteria della stazione di Pegli chiusa: la leghista Fontana presenta un'interrogazione in Comune

La capogruppo della Lega a palazzo Tursi "Ho depositato un'interrogazione per chiedere che rimanga aperta nell'interesse del quartiere"

Biglietteria della stazione di Pegli chiusa: la leghista Fontana presenta un'interrogazione in Comune

Lorella Fontana, capogruppo Lega in Comune, ha presentato un'interrogazione per chiedere conto della chiusura dela biglietteria della stazione di Pegli.

"Senza concordare niente con l'Amministrazione comunale, Trenitalia ha annunciato che dal primo di ottobre chiuderà la biglietteria all'interno della stazione di Pegli - spiega l'esponente della Lega -. Si tratta di una decisione inaccettabile, sia perché è stata presa senza discuterne prima con il consiglio comunale, sia per i numerosi disagi che questa scelta creerebbe al quartiere. L'assenza della biglietteria obbligherebbe, inoltre, gli utenti a dovere acquistare il biglietto sull'applicazione di Trenitalia creando disturbi in quelle categorie che non dispongono di un dispositivo idoneo, senza contare che in questo modo verrebbe cancellato un presidio informativo utile a pendolari, turisti e residenti".

"Per questo - conclude Fontana -, ho depositato un'interrogazione da discutere al prossimo consiglio utile, per chiedere le motivazioni di questa decisione e per fare pressione sulla giunta con lo scopo di interfacciarsi con l'azienda affinché la biglietteria possa continuare a svolgere le sue funzioni".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium