/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2019, 08:15

Partecipa al contest “Cani sportivi vs cani pantofolai” con Petsfestival

Per partecipare al contest è sufficiente attenersi alle indicazioni nell'articolo.

Partecipa al contest “Cani sportivi vs cani pantofolai” con Petsfestival

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale sui noti social network Facebook e Instagram. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice.

Il tema del contest è “Cani sportivi vs cani pantofolai". Hai un cane che pratica un’attività cinofila? Obedience, agility dog, ricerca o altro? Oppure il tuo cane preferisce poltrire tutto il giorno sul divano? Mostraci una foto!

Gli scatti devono essere effettuati nel periodo previsto dal contest, e possibilmente contestualizzate.

Le foto che si intendono candidare al contest vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook e/o Instagram prestando attenzione affinché siano in condivisione 'libera' (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici sui social network), scrivendo gli hashtag #petsfestival e #torinoggi nel post.

Sono ammesse immagini sia a colori sia in b&n, con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Non sono ammesse immagini realizzate al computer o tratte da un catalogo.

Le fotografie devono essere inedite.

Il contest durerà dalle ore 9,00 del 19/09/2019 alle ore 13 del 26/09/2019

I vincitori saranno decretati in base alla somma dei like, share e commenti.

Gli autori delle 3 foto che riceveranno più like, condivisioni e commenti riceveranno 2 biglietti di ingresso in omaggio per il Petsfestival, al Piacenza Expo il 19 e 20 ottobre, probabilmente la più grande manifestazione allpet d’Italia .

Si specifica che i biglietti di ingresso sono personali, consentono un solo ingresso in uno dei due giorni e non possono essere ceduti ad altri in caso di assenza o impossibilità a partecipare. Anche gli accompagnatori dei vincitori possono entrare un giorno solo. 

Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium