/ Attualità

Attualità | 01 ottobre 2019, 12:30

Taekwondo: agli Europei under 15 i genovesi Ceccantini e Ballerino

Due atleti genovesi rappresenteranno l’Italia al campionato Europeo under 15 di taekwondo, che si svolgerà a Marina D’or (Spagna) dall’1 al 3 Ottobre

Taekwondo: agli Europei under 15 i genovesi Ceccantini e Ballerino

Due atleti genovesi rappresenteranno l’Italia al campionato Europeo under 15 di taekwondo, che si svolgerà a Marina D’or (Spagna) dall’1 al 3 Ottobre. Aurora Ceccantini (San Bartolomeo) e Gian Alberto Ballerino (Scuola Taekwondo Genova), entrambi classe 2005, sono stati scelti dallo staff tecnico dell’Italia dopo due raduni di selezioni svolti in estate e Mesagne (BR) e Roma.

"Rappresentare Genova e la Liguria è un onore - ha detto Gian Alberto Ballerino - non posso far altro che ringraziare lo staff azzurro e quello della mia società di appartenenza, dal Maestro Pietro Fugazza a tutti gli altri insegnanti". “Per me è la prima volta a questi livelli, per cui un po’ di ansia si fa sentire, ma sono anche molto determinata a dare il mio massimo”, sono invece le sensazioni di Aurora Ceccantini.

Soddisfatto il presidente Regionale Laura Toma: “Faccio i complimenti ad Aurora e Gian Alberto, due ragazzi seri e determinati e due atleti di grande talento. Sono sicura che sapranno farsi valere anche all’Europeo, dove spero possano mettersi in luce e puntare a una medaglia“.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium