/ Eventi

Eventi | 08 ottobre 2019, 12:48

Comicità, musica live, spettacoli e swing per la nova stagione di Villa Pagoda

Tra gli eventi presenti in cartellone un mese interamente dedicato al jazz e “Kitchen&Comedy Lab”, format che sposa cucina e comicità genovese

Comicità, musica live, spettacoli e swing per la nova stagione di Villa Pagoda

Un mese intero dedicato al jazz, aperitivi “swing”, musica dal vivo e un nuovo format che porta undici comici a mettersi alla prova tra cabaret e cucina. Prende il via venerdì 25 ottobre la stagione 2019/2020 di eventi di Villa Pagoda (via Capolungo 15, Genova Nervi), residenza ottocentesca che si apre sempre più alla città con concerti, spettacoli di cabaret, show, esibizioni di danza, aperitivi e cene studiate ad hoc.

Ad alzare il sipario sulla stagione 2019/2020 di Villa Pagoda un format nuovo ed esilarante, con undici comici pronti a mettersi alla prova sia con nuovi sketch, sia con i piatti della tradizione genovese e delle ultime tendenze culinarie. «Venerdì 25 ottobre inauguriamo “Kitchen&Comedy Lab” - racconta Christian Sangermano, direttore artistico di Villa Pagoda – una serie di show che, fino ad aprile, porta Andrea Di Marco, Enzo Paci, Enrique Balbontin, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi, Daniele Raco, Simonetta Guarino, Andrea Carlini e Gabry Gabra a provare per la prima volta tre nuovi sketch e, contemporaneamente, sfidare scanzonatamente in cucina lo chef Giuseppe Gentile». A valutare le “performance” dello chef e dei comici è il pubblico, con una votazione finale. Ad alzare il sipario su “Kitchen&Comedy Lab” il 25 ottobre è Enzo Paci, che ritorna nelle sale del Ristorante Paganini il 7 febbraio. Seguono Enrique Balbontin (6 dicembre), i Soggetti Smarriti Andrea Possa e Marco Rinaldi (20 dicembre), Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi (21 febbraio), Daniele Raco e Simonetta Guarino (6 marzo), Gabry Gabra e Andrea Carlini (20 marzo) e Andrea Di Marco (3 aprile).

Oltre a “Kitchen&Comedy Lab”, swing, esibizioni di danza, aperitivi, cene e show, il calendario di eventi comprende “November Jazz”, un intero mese dedicato al jazz d’autore, con musicisti di calibro internazionale a esibirsi tra le sale suggestiva di una villa ottocentesca dai tratti tipicamente orientale. Sono Nando De Luca e Ramona Weiss a inaugurare, venerdì 8 novembre, il “November Jazz” di Villa Pagoda che prosegue nei tre venerdì successivi con Dado Moroni (15 novembre), Barry Finnerty Quartet (22 novembre) e il Milano Dixie Quartet (29 novembre).

"Abbiamo lavorato mesi – svela Christian Sangermano – per poter portare jazzisti di questo valore a Villa Pagoda. Con “November Jazz” intendiamo regalare alla città e agli appassionati una rassegna curata e di qualità, ed è un’emozione farlo con musicisti del calibro di Dado Moroni, Barry Finnerty e Nando De Luca".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium