/ Genova

Genova | 10 ottobre 2019, 10:07

Chiavari: implementato lo Sportello lavoro e accoglienza giovani di Cisl

Nella sede di via Vinelli 25, a Chiavari, lo Sportello sarà aperto tutti i martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o su appuntamento

Chiavari: implementato lo Sportello lavoro e accoglienza giovani di Cisl

La CISL Genova Area Metropolitana implementa nella sede di Chiavari lo Sportello lavoro e accoglienza giovani;  in collaborazione la FeLSA CISL Liguria,  viene rafforzata la presenza di operatori qualificati per rilanciare anche nel Tigullio tutte le attività connesse al mercato del lavoro. Proprio le politiche attive e l’orientamento al lavoro sono sempre più uno strumento fondamentale per aiutare e sostenere  le persone in un momento molto delicato della loro vita come quello della ricerca di un impiego.

A partire dalla stesura del curriculum vitae per arrivare all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, anche con percorsi di  formazione, la CISL attraverso lo sportello vuole facilitare  l'occupabilità delle persone e l’inserimento lavorativo nella convinzione che proprio questo sia elemento vitale per favorire inclusione ed integrazione sociale.

Nella sede di via Vinelli 25, a Chiavari, lo Sportello sarà aperto tutti i martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o su appuntamento.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium