/ Fotogallery

Fotogallery | 21 ottobre 2019, 09:15

Rotary Club Genova San Giorgio: Programmati per Vincere

Un successo con una platea di 180 persone (sold out), i "mattatori" della serata sono stati Ratko Rudic e Roberto Re, intervistati dal giornalista Beppe Nuti

Rotary Club Genova San Giorgio: Programmati per Vincere

Grande successo della serata "PROGRAMMATI PER VINCERE", voluta ed organizzata dal Rotary Club Genova San Giorgio. Nella suggestiva cornice delle Cisterne del Ducale, il presidente del Rotary Club Genova San Giorgio Agostino Banchi ha fatto gli onori di casa, presentando la serata e i service in cui il Rotary si sta impegnando.

3000 euro è stata la cifra raccolta e donata al progetto “Weekend” di ANGSA, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, con lo scopo di avvicinare i ragazzi affetti da autismo al mondo dello sport e donargli il piacere di praticare attività all'aria aperta.

Di fronte ad una platea di 180 persone (sold out), i "mattatori" della serata sono stati Ratko Rudic e Roberto Re, intervistati dal giornalista Beppe Nuti.

Alla presenza della governatrice del Distretto Rotary 2032 Ines Guatelli, è stato possibile creare una grande sinergia tra Pro Recco, vera e propria eccellenza territoriale, Roberto Re, mental coach numero uno in Italia e il Rotary.

Presente anche la Regione Liguria, rappresentata dall’assessore Ilaria Cavo, per continuare il percorso “lo sport a sostegno della disabilità”.

Per chi si fosse perso la conferenza, Roberto Re sarà ancora a Genova Giovedì 24 con un seminario dedicato all'intelligenza emotiva. Per maggiori info: https://robertore.com/intelligenza-emotiva-seminario

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium