/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2019, 14:42

Fine settimana ricco di occasioni al Padiglione Blu della Fiera di Genova

La Fiera della Creatività Manuale al Femminile, la Fiera del Modellismo e la fiera del Benessere naturale danno appuntamento a tutti nel fine settimana

Fine settimana ricco di occasioni al Padiglione Blu della Fiera di Genova

La 20° edizione di Fantasy & Hobby, la Fiera della Creatività, Hobbistica ed Arti Manuali, con vendita prodotti, accessori e materiali, corsi, laboratori e dimostrazioni per apprendere nuove tecniche ed affinare le classiche e la 12° edizione di Model Show, il Salone Internazionale del Modellismo ritornano in contemporanea il 25-26-27 ottobre, con la novità dell'inserimento della 8° edizione di ZEN-A Fiera Benessere, l'evento dedicato al naturale, alle discipline olistiche ed agli stili di vita sostenibili.

Fantasy&Hobby è l'occasione per incontrare le maggiori aziende produttrici ed i rivenditori nazionali del settore dell'hobbistica, della manualità e della creatività; permette di scegliere tra la varietà di prodotti, scoprire le novità e di evolvere le tecniche del mondo creativo grazie ai corsi con insegnanti esperte.

Anche a Model Show tantissimi espositori di ogni genere modellistico, una Borsa-Mercatino tra le più grandi d'Italia nel settore e tante associazioni di modellismo radiocomandato, plastici ferroviari, modellismo statico di ogni genere, campioni nei settori statico e dinamico, pronti a far divertire i bambini, i ragazzi ed emozionare i tanti adulti che questo hobby coltivano fin da ragazzi e che sempre più spesso passano la passione ai propri figli.

Dedicata a chi è già informato, ma anche a chi vuole affacciarsi al mondo dell'olistica e del vivere naturale, 8° ZEN-A Fiera Benessere accompagnerà il pubblico lungo un percorso di proposte per il benessere naturale di corpo e mente ed il vivere sostenibile, sino alle soluzioni ecologiche per la casa ed alle discipline olistiche. In fiera il pubblico potrà acquistare prodotti, prenotare servizi, partecipare a conferenze ed esibizioni gratuite ed aggiornarsi sul panorama ormai amplissimo delle produzioni biologiche e delle soluzioni per il "benessere naturale" dell'ambiente, delle persone e degli animali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium