/ Politica

Politica | 22 ottobre 2019, 10:47

Regionali, "Liguria 20-25 la forza del territorio": venerdì a Sestri Levante il primo Workshop della Lega con 250 stakeholders e amministratori locali

“Venerdì iniziamo un percorso, che proseguirà nelle settimane successive, fino alle Regionali" spiega il segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi

Regionali, "Liguria 20-25 la forza del territorio": venerdì a Sestri Levante il primo Workshop della Lega con 250 stakeholders e amministratori locali

“Liguria 20.25: la forza del territorio. Idee per il futuro della nostra regione” è il primo workshop organizzato dalla Lega Liguria, in vista delle prossime regionali, venerdì 25 ottobre, dalle 9.30 alle 18, nell'ex Convento dell'Annunziata di Sestri Levante.

Oltre 250 i partecipanti, tra amministratori locali, rappresentanti di associazioni, parti sindacali e categorie imprenditoriali, che si confronteranno in sette tavoli tematici, dalle 10 alle 13: sviluppo economico, agricoltura ed entroterra, pesca e caccia, politiche sociosanitarie, sicurezza e immigrazione, porti e trasporti, cultura e sport. “Venerdì iniziamo un percorso, che proseguirà nelle settimane successive, fino alle Regionali – spiega il segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi -  in una serie di tavoli tematici, faremo parlare il territorio per vedere risultati raggiunti e valutare i prossimi obiettivi da centrare per dare una prospettiva alla Liguria, idee nuove e nuovo sviluppo, ascoltando non solo gli stakerholders, ma anche i cittadini”.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, saranno illustrati i risultati, in sintesi, dei contenuti emersi dai tavoli della mattina, in un'assemblea plenaria, aperta al pubblico.
Alle 17, l'evento conclusivo della giornata vedrà confrontarsi al tavolo: il vicesegretario federale della Lega on. Giancarlo Giorgetti, il segretario della Lega Liguria on. Edoardo Rixi, il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova e commissario alla ricostruzione Marco Bucci, il capogruppo Lega in Europarlamento on. Marco Campomenosi.

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium