/ Politica

Politica | 05 novembre 2019, 18:48

Iacobucci: "Bene l'iniziativa contro l'odio in rete, ci auguriamo intercetti anche insulti e minacce a Giorgi Meloni"

Il portavoce regionale di Fratelli d'Italia: "Ci aspettiamo che la eventuale commissione speciale e le indagini del Corecom liguria intercettino anche le intimidazioni, le offese e le minacce ipocrite, meschine e violente oltre ogni misura che è costretta a subire la nostra presidente Giorgia Meloni"

Iacobucci: "Bene l'iniziativa contro l'odio in rete, ci auguriamo intercetti anche insulti e minacce a Giorgi Meloni"

"Apprendiamo con vero piacere dell' approvazione all'unanimità dei presenti in Consiglio regionale della Liguria dell'ordine del giorno proposto dal consigliere PD Luca Garibaldi sul tema "no hate parliamentary alliance " con lo scopo di prevenire e contrastare l'incitamento all'odio - scrive il portavoce regionale di Fratelli d'Italia Massimilino Iacobucci -. Pur ritenendo tali iniziative in molti casi poco utili alla risoluzione del problema e in tantissimi altri casi strumentali solo a sollevare polveroni ideologici contro avversari politici che diversamente non si sa come batterli, come Fratelli d'Italia Liguria vogliamo avere fiducia nel voto di questa mattina anche per le recenti esperienze che ci hanno visto coinvolti direttamente. Ci aspettiamo infatti che la eventuale commissione speciale e le indagini del Corecom liguria intercettino anche le intimidazioni, le offese, le minacce ipocrite , meschine e violente oltre ogni misura che è costretta a subire la nostra presidente Giorgia Meloni nella sua veste di donna , mamma , figlia e rappresentante della destra italiana. Sarà sicuramente una ottima prova della lealtà della proposta e della generalità dell'iniziativa".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium