/ Eventi

Eventi | 12 novembre 2019, 18:20

Antiqua, l'edizione numero 30 al Porto Antico di Genova

Con Tittantico “reloaded”, Genova torna a 360° nel mondo dell’antiquariato

Antiqua, l'edizione numero 30 al Porto Antico di Genova

Dopo il successo della scorsa edizione, la prima allestita nei Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova, Antiqua si appresta a festeggiare il trentesimo compleanno dal 25 gennaio al 2 febbraio 2020 confermando la nuova sede per offrire a espositori e visitatori il fascino di una location straordinaria nel cuore della città, facilmente raggiungibile, insieme a una molteplicità di servizi e facilities.

Arredi di alta epoca, sculture, tappeti pregiati, dipinti a partire dal Seicento con un excursus nella pittura ligure del XIX e XX secolo, argenti e gioielli, sculture lignee e in marmo, ceramiche, vetri artistici, libri e stampe costituiranno l’ossatura della manifestazione affiancata da iniziative culturali e di approfondimento in collaborazione con le istituzioni culturali della città.

E dopo anni di assenza, con una formula più contemporanea e informale, per gli appassionati di brocantage, vintage e collezionismo, torna l’appuntamento con Tuttantico. Dal 24 al 26 aprile 2020 la prima edizione reloaded è in programma ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova, la seconda – già in calendario – dal 5 all’8 dicembre 2020.

Antiqua sarà aperta nei due finesettimana dalle 10 alle 20, da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio dalle 14 alle 20. Il biglietto d’ingresso costa 12 Euro. Info: www.antiquagenova.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium