/ Eventi

Eventi | 13 novembre 2019, 12:02

Al Dipartimento di Architettura e Design la presentazione del libro "Giancarlo De Carlo, quattro lezioni su città e territorio"

Appuntamento per domani, giovedì 14 novembre alle 17,30 presso l'Aula Benvenuto del Dipartimento di Architettura e Design in piazza Sarzano

Al Dipartimento di Architettura e Design la presentazione del libro "Giancarlo De Carlo, quattro lezioni su città e territorio"

“Big November 5 - Spazio e Società”, la rassegna di architettura organizzata dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Genovadomani, giovedì 14 novembre alle 17,30 presso l'Aula Benvenuto del Dipartimento di Architettura e Design in piazza Sarzano, propone “Giancarlo De Carlo, Quattro lezioni su città e territorio”, presentazione dell'omonimo volume, edito da Quodlibet, che raccoglie le trascrizioni, fino ad oggi inedite, delle lezioni tenute da De Carlo a Genova nel 1993, al termine della propria carriera accademica. Intervengono Silvio FerrariManuel OraziClelia Tuscano.

Il programma completo di "Big November 5 - Spazio e Società" è disponibile sul sito dell'Ordine degli Architetti all'indirizzo www.ordinearchitetti.ge.it/big-november/ e sul sito della Fondazione www.fondazione-oage.org; informazioni utili sugli eventi, foto e video saranno inoltre diffusi sui profili social unificati di Fondazione e Ordine degli Architetti, presenti sia su Facebook che su Instagram come “Architetti Genova”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium