/ Sanità

Sanità | 23 novembre 2019, 17:32

Maltempo, Asl3: chiusura di alcuni servizi domenica 24 novembre

Leggi quali servizi saranno sospesi a causa dell'allerta rossa

Maltempo, Asl3: chiusura di alcuni servizi domenica 24 novembre

In relazione al bollettino emesso dalla Protezione Civile che prevede nel territorio di ASL3 il prolungamento dell’allerta rossa (massimo rischio meteorologico) nella zona B fino alle ore 12 e nella zona D fino alle 15 di domenica 24 novembre, si comunicano le informazioni utili alla cittadinanza in relazione ai servizi Asl3 sul territorio per domani domenica 24 novembre.

I servizi di prassi attivi alla domenica sospesi nella giornata di domani sono:

  *    Zona Sampierdarena (Distretto 9): Palazzo della Salute Fiumara Via degli Operai 80. La struttura sarà chiusa e non sarà disponibile il servizio di urgenza odontoiatrica in accesso diretto
 Inoltre non saranno attive in via cautelativa sul territorio di ASL 3 - ad accezione della Valle Scrivia (allerta arancione) - anche le attività delle Cure Palliative e Cure Domiciliari.

Di seguito sono segnalate le attività per cui invece è prevista l’apertura:

  *   Ambulatorio del fine settimana presso la Croce Rosa Rivarolese (per info: http://www.asl3.liguria.it/ambulatorio-medico-del-fine-settimana.html)
  *   Servizio di guardia medica: svolgerà regolare attività
Gli Ospedali di ASL 3 (Ospedale Villa Scassi Sampierdarena, Ospedale Padre Antero Micone Sestri Ponente, Ospedale Gallino Pontedecimo, Ospedale La Colletta Arenzano) non chiudono nessun servizio. Particolare cautela verrà applicata nelle dimissioni, che verranno organizzate tenendo conto delle zone di residenza del paziente. Il personale come di consueto è stato avvisato della possibilità di tramutare la reperibilità in guardia attiva per evitare spostamenti pericolosi nell’orario dell’allerta.

Si raccomanda ai cittadini di osservare le indicazioni della Protezione Civile e dei Comuni.

Aggiornamenti su www.asl3.liguria.it<http://www.asl3.liguria.it>

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium