/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2019, 09:36

Vuoi vincere 2 biglietti per la prima dello spettacolo TILT all'Ariston? Ecco il nostro contest

Sono ammesse immagini sia a colori che in b&n con inquadrature sia verticali che orizzontali e il tema sarà per tutti: “il sorriso”. Saranno gli utenti a premiare la foto del "SORRISO" più emozionante, attraverso il classico cuoricino LIKE

Vuoi vincere 2 biglietti per la prima dello spettacolo TILT all'Ariston? Ecco il nostro contest

Il 13 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo arriva TILT il nuovo spettacolo di  Le Cirque World's top performer, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil. Uno spettacolo di 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali, ispirato al film di Steven Spielberg “Ready Palyer One”. 

Vuoi vincere la serata dell'anteprima e fotografare i protagonisti per il nostro giornale? 

Saranno gli utenti a premiare la foto del "SORRISO" più emozionante, attraverso il classico cuoricino LIKE. Il contest sarà svolto simultaneamente sulle nostre testate di Sanremonews, Imperianews, Montecarlonews, Savonanews e LaVoce di Genova.

Regolamento:

-Pubblica sul tuo profilo Facebook una foto che per te rappresenti il SORRISO

- aggiungi nel testo #sorridievincitilt

- fatti votare dai tuoi amici!

La partecipazione al contest è GRATUITA ed aperta a tutte le fasce di età di qualsiasi orientamento sessuale. Unico requisito è avere un profilo personale su Facebook

Il contest avrà inizio il 2 dicembre alle ore 12.30 p.m. e terminerà il 10 dicembre alle ore 18.00: dopo questa ora non saranno conteggiati i voti. 

Le foto che si intendono candidare al contest vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook prestando attenzione affinché l'impostazione della privacy del contenuto sia "Pubblica" (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici su Facebook) e aggiungendo nel testo l'hashtag #sorridievincitilt

Sono ammesse immagini sia a colori che in b&n con inquadrature sia verticali che orizzontali e il tema sarà per tutti: “il sorriso”.

Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche,  nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium