/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2019, 12:39

"Gatti: istruzioni per l’uso", l'incontro FIBA dedicato ai felini a Genova

Continuano gli incontri con la Federazione Italiana Benessere Animale nello Spazio ImmaginaGenova di Piazza Dante. Appuntamento venerdì 6 dicembre

"Gatti: istruzioni per l’uso", l'incontro FIBA dedicato ai felini a Genova

Vuoi rendere l’ambiente domestico confortevole per il tuo gatto, ma non sai da che parte iniziare? L’incontro di venerdì 6 dicembre alle 18:30 presso lo Spazio ImmaginaGenova ti chiarirà ogni dubbio. 

Il workshop è gratuito e aperto a tutti: si tratta di un momento di formazione tenuto da un esperto veterinario e rivolto ai proprietari di gatti o a coloro che desiderano accoglierne uno. 

Dopo l’appuntamento di settembre dedicato al pronto soccorso canino e visto il successo che gli incontri sul tema animali domestici hanno riscosso, abbiamo organizzato questo workshop sul comportamento felino - spiega Carlo Tenderini, titolare dell’Agenzia Generali Genova Piazza Dante che gestisce lo Spazio ImmaginaGenova - Rimane il nostro impegno nel promuovere incontri liberi rivolti alla cittadinanza, intesi come veri e propri servizi di formazione e informazione per i partecipanti”. 

Per vivere insieme al proprio animale domestico è necessario conoscere alcune regole base di convivenza. Sapresti reagire di fronte a eventuali problemi comportamentali del tuo gatto? Riesci a capire se l’habitat che hai creato è adatto? Riconosci i sintomi pericolosi per la sua salute? Questi e altri quesiti troveranno risposta nel corso dell’incontro, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Benessere Animale (F.I.B.A.).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium