Cultura - 05 dicembre 2019, 08:51

Castello d'Albertis: è tornato restaurato il diario del Capitano

Venerdì 6 dicembre al Castello d'Albertis, a partire dalle ore 17.30, la presentazione del primo diario intorno al mondo del Capitano D’Albertis

Castello d'Albertis: è tornato restaurato il diario del Capitano

Grazie ai sostenitori della campagna di crowdfunding  che ha reso possibile il restauro e la digitalizzazione di "Ciarpe, frastagli e scampoli”, Venerdì 6 dicembre al Castello d'Albertis, a partire dalle ore 17.30, si terrà una speciale serata, “Ritorno al presente”, per la presentazione del primo diario intorno al mondo del Capitano D’Albertis.


PROGRAMMA:
- ore 17.30 visite dedicate ai donatori  (su prenotazione al numero 0102723820 a cura di Solidarietà e Lavoro)
- ore 18.30 incontro con  la restauratrice Alice Ferroni e la grafica artigiana Elisabetta Roncoroni.
L’incontro sarà accompagnato dalla narrazione del restauro con proiezione video a cura di Enrico Pierini (foto di Roberto Bordieri) e verrà presentato un modello VR della postazione di lettura virtuale del diario a cura di SLAM, sponsor tecnico della postazione.
L’evento sarà l’occasione per conoscere il nuovo progetto di crowdfunding Briciole di Venere , con gli speciali rewards natalizi e la donna più bella del Castello.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU