/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2019, 12:36

Al MOG si accende il Natale con uno speciale evento dedicato a Walt Disney

Appuntamento per grandi e piccini sabato 7 dicembre dalle 15 alle 18.30: a conclusione della giornata l'accensione dell'albero di Natale del MOG

Al MOG si accende il Natale con uno speciale evento dedicato a Walt Disney

Sabato 7 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.30 si festeggia Walt Disney al MOG (mercato orientale di Genova Via XX Settembre 75r)con una giornata a tema in collaborazione con Maia Events. La festa inizia alle ore 15 con un laboratorio orafo a cura di Gismondi Atelier.

Per l'occasione l'attrice Lucia Caponetto, insieme al suo inseparabile orsetto Jijin, leggono alcune favole di Gianni Rodari e una “favolasorpresa”. Al termine dell’evento i bimbi saranno coinvolti nella costruzione del seguito della "favolasorpresa" che ricevono in dono dopo la stesura. Il pomeriggio prosegue alle 16 e 30 con animazione, giochi, musica e Truccabimbi a cura di Immagine Danza.

Minnie, Topolino, principesse e pirati rendono l'atmosfera magica e indimenticabile per i piccoli visitatori che possono inoltre partecipare in gruppetti ai laboratori "Mani in pasta" tra i vari Food Corner, nella Piazza del Gusto.Per tutta la durata dell'evento sarà allestita una Zona giochi: qui, su colorati tappetoni, ci si potrà divertire e sperimentare con i giocattoli messi a disposizione dalla giocheria "Alla gioia dei bambi".

Al termine della giornata, alle ore 18 e 30, tutti i bimbi presenti saranno i protagonisti dell’accensione dell'albero di Natale del MOG.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium