/ Attualità

Attualità | 02 gennaio 2020, 15:14

Due befane atterreranno al Winter park di Genova per regalare dolci e divertimento a tutti [FOTO]

Prosegue il calendario di eventi collaterali del luna park più grande d'Europa

Due befane atterreranno al Winter park di Genova per regalare dolci e divertimento a tutti [FOTO]

Un'atmosfera unica di festa e allegria al Winter park per iniziare al meglio il 2020: il 6 gennaio, dalle 15 alle 18.30, due Befane, una sui trampoli ed una a bordo di un trattore elettrico, regaleranno dolci e divertimento a grandi e piccini.

«I giorni di festa - racconta Mattia Gutris, portavoce dello staff organizzativo del Winter park - sono quelli dove solitamente registriamo l'affluenza più alta e, per celebrare al meglio l'Epifania, abbiamo deciso di far atterrare due Befane cariche di prelibatezze al Winter park; superata l'Epifania entreremo nella settimana conclusiva: il 10, l’11 e 12 gennaio concluderemo alla grande quest'edizione con un'altra grande sorpresa per i nostri visitatori».

Più di 100 anni di storia, 135 attrazioni e 11 eventi collaterali, per 44 giorni di adrenalina e divertimento per grandi e piccini. «Dopo le 200.000 presenze dell'anno scorso – continua Gutris – riportiamo in piazzale Kennedy un’eccellenza dello spettacolo viaggiante europeo, simbolo del Natale della Superba»; festa e svago ma anche cultura e aggregazione.

«Come per l’edizione precedente – conclude Gutris – che ci ha visto prendere in mano le redini del Winter park abbiamo scommesso sempre di più sulla sinergia con le altre realtà presenti sul territorio come palazzo Ducale, Save the children e il Centro antiviolenza mascherona». Tra le novità principali del luna park mobile più grande d’Europa c’è il nuovo ottovolante ‘Silver Mine’, rollercoaster di ultima generazione mai visto prima in Liguria e perfetto per i più intrepidi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium