Attualità - 10 gennaio 2020, 19:35

Il nuovo ponte sul Polcevera gestito da Autostrade? Un fatto scontato secondo il presidente Toti

I giornalisti hanno chiesto al presidente della Regione Liguria un commento rispetto alle dichiarazioni del sindaco Bucci, a proposito del confronto con Autostrade per la gestione del nuovo ponte sul Polcevera (VIDEO)

Il nuovo ponte sul Polcevera gestito da Autostrade? Un fatto scontato secondo il presidente Toti

I giornalisti hanno chiesto al presidente Toti, a margine di una conferenza stampa dedicata ad altro argomento, di commentare le dichiarazioni del sindaco Bucci a proposito dell'interlocuzione con Autostrade per l'Italia relativa alla gestione del nuovo ponte sul Polcevera.

"E' una cosa piuttosto scontata in questo momento, visto che a levante e a ponente di quell'opera ci sono delle strade gestite sa Autostrade per l'Italia - ha dichiarato Toti -. A meno che si voglia immaginare un passaggio a livello sul nuovo ponte che chieda un pedaggio per un soggetto diverso, quel ponte verrà consegnato in gestione a chi si occupa di gestire le strade a monte  e a valle: ad oggi si tratta di Autostrade per l'Italia, al momento delle liti".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU