/ Attualità

Attualità | 15 gennaio 2020, 09:43

Sori: Nuotatori Genovesi vince il Master Rari Nantes

Gli atleti della squadra di Albaro si aggiudicano il trofeo vincendo la Classifica di Società con 67.741,57 punti. Secondo il Genova Nuoto My Sport e terza la squadra di Alessandria L’Acqua di Pianeta Sport

Sori: Nuotatori Genovesi vince il Master Rari Nantes

Il primo trofeo del 2020 va alla Nuotatori Genovesi che conquista il 9° Trofeo Master Rari Nantes Sori.
Gli atleti della squadra di Albaro si aggiudicano il trofeo vincendo la Classifica di Società con 67.741,57 punti. Distaccata di oltre 18mila punti la seconda classificata, il Genova Nuoto My Sport, che occupa il secondo gradino del podio con 49.049,27 punti. Terzo posto per la squadra di Alessandria, L’Acqua di Pianeta Sport, con 31.171,36 punti.

Sono stati oltre 300 gli atleti che si sono ritrovati, domenica 12 gennaio, nella cittadina del levante genovese per inaugurare il nuovo anno con la prima competizione ufficiale organizzata nella nostra regione. La mattinata di gare non ha lasciato a bocca asciutta dal punto di vista delle prestazioni di spessore: una su tutte, il record italiano ed europeo M40 di Olessia Bourova (Crocera Stadium) nei 50 stile libero, nuotati in 26.36.

Soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione nelle parole di Vlada Bourova, anima del trofeo: «Per l’edizione 2020 – Trofeo inserito nel circuito nazionale FIN Supermaster – la nostra piscina ha indossato il suo vestito più bello e ha messo in risalto le imprese agonistiche di atleti in grande forma. Si rinnova la tradizione di Sori di vasca veloce e molto scorrevole».

Il prossimo appuntamento ligure con il nuoto master sarà il Campionato Regionale Open, in programma il 22 e 23 febbraio alla Sciorba di Genova.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium