/ Politica

Politica | 15 gennaio 2020, 17:50

Gambino e Pinazzi sostengono il progetto "Il muro della gentilezza"

I due esponenti di Fratelli d'Italia: "Nessuno deve rimanere indietro. Per una Genova più solidale bene che il Comune si faccia promotore per realizzare il Muro della Gentilezza"

Gambino e Pinazzi sostengono il progetto "Il muro della gentilezza"

"Sosteniamo convintamente la proposta della consigliera Brusoni per la realizzazione del "Muro della gentilezza" nel comune di Genova, che ha ricevuto il benestare dell'Assessore Fassio proprio ieri - commentano il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Sergio Gambino e il consigliere del Municipio IX Levante Tommaso Pinazzi - riteniamo fondamentale per una società civile sostenere ed aiutare chi ha meno fortuna degli altri. Quindi è cosa buona e giusto che il Comune si faccia promotore per rendere fattibile questa iniziativa e rendere Genova più solidale. Un motto che dovrebbe guidare l'operato degli eletti nelle istituzioni dovrebbe essere "nessuno deve rimanere indietro". Fratelli d'Italia sarà sempre a sostegno degli ultimi e dei più bisognosi".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium