/ Attualità

Attualità | 16 gennaio 2020, 16:21

Design week Genova: tre novità nell'edizione di quest'anno nel segno della cultura 'verde'

Dal 7 all’11 maggio le eccellenze del design si riuniscono nel centro storico

Design week Genova: tre novità nell'edizione di quest'anno nel segno della cultura 'verde'

Sarà il verde il tema della nuova edizione della Design week Genova in programma dal 7 all’11 maggio, le eccellenze del design si riuniscono nel centro storico con tre novità: il progetto “La città che foglia e fiora” per dare nuova vita ai palazzi e ai vicoli del percorso espositivo con installazioni di verde diffuso, la nascita di un comitato scientifico ed il lancio di un riconoscimento per gli espositori che quest’anno premierà lavori provenienti da ogni parte del mondo.

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso che ha registrato 10.000 visitatori la manifestazione, organizzata dal DiDe – Distretto del design Genova col sostegno di Comune, Camera di commercio, Regione Liguria, Confcommercio Genova e Municipio 1 Centro-Est, porterà ancora una volta l’avanguardia delle maison nazionali ed internazionali aprendo alla città gli atri dei palazzi storici genovesi e dando nuova vita alle piazze e ai vicoli del percorso espositivo con installazioni di verde diffuso. (Foto di Emilio Scappini)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium