/ Attualità

Attualità | 16 gennaio 2020, 17:50

Mense scolastiche a Genova: nominati 630 commissari

Sono 630 contro i 573 dello scorso anno

Mense scolastiche a Genova: nominati 630 commissari

Questa mattina l’assessore alle Politiche dell'Istruzione Barbara Grosso ha partecipato alla riunione della Consulta permanente della ristorazione scolastica, che comprende rappresentanze di genitori, dirigenti scolastici, Municipi, organizzazioni sindacali e aziende di ristorazione.

Due i principali temi dell’incontro: l’aggiornamento sull’applicazione del regolamento dei commissari mensa e la descrizione, in anteprima, delle modalità di compilazione online del verbale commissione mensa e della pubblicazione degli esiti.

Le scuole sul territorio hanno nominato complessivamente 630 commissari mensa, contro i 573 dello scorso anno, che saranno immediatamente operativi e «nel corso del mese di febbraio – spiega l’assessore Grosso – parteciperanno a un corso di formazione ad hoc».

Durante la riunione si è anche fatto il punto sulla qualità del servizio di ristorazione che, ha detto ancora Grosso, «tutti hanno riconosciuto essere in progressivo e costante miglioramento»

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium