/ Politica

Politica | 16 gennaio 2020, 12:48

Maltempo, arrivano i fondi per le somme urgenze. Il capogruppo provinciale Pd Niero: "Ora basta con le polemiche strumentali"

Sottolinea l'esponente provinciale Dem: "Un segnale forte del nostro governo verso il territorio"

Maltempo, arrivano i fondi per le somme urgenze. Il capogruppo provinciale Pd Niero: "Ora basta con le polemiche strumentali"

“Un grande risultato e un forte segnale di vicinanza da parte del nostro governo ai territori e ai nostri amministratori locali”. Con queste parole Massimo Niero, Capogruppo del Partito Democratico in Provincia di Savona, riassume l’annuncio di stamane dell’onorevole Franco Vazio circa la possibilità di vedere arrivare in Liguria 77 milioni di euro per risolvere le “somme urgenze” legate all’ondata di maltempo di novembre e dicembre scorsi (leggi i dettagli QUI).

E proprio nei confronti di Vazio il Capogruppo Niero esprime parole di stima e gratitudine: “Ha saputo fare da trait d’union tra il governo e il territorio, facendo sentire sempre il proprio impegno e la propria vicinanza ai cittadini”.

Ora si parte: queste cifre verranno dunque allocate in base a problematiche e priorità. “Mi auguro – conclude Niero – che tutto ciò serva non solo al bene della Liguria ma a mettere a tacere tante inutili polemiche strumentali che si sono susseguite nei mesi scorsi. Il governo è presente e lo ha dimostrato”.

Alberto Sgarlato


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium