/ Eventi

Eventi | 19 gennaio 2020, 14:00

Fiera del Disco di Genova: arriva la kermesse dedicata al vinile

Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio ai Magazzini del Cotone moduli 7/8 al Porto Antico dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Fiera del Disco di Genova: arriva la kermesse dedicata al vinile

Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio ai Magazzini del Cotone al Porto Antico, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate ricche di eventi per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.

La 18° Fiera del Disco di Genova sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Troverete oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hiphop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

All’interno della Fiera un’area dedicata interamente ai gadget musicali. Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.

Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile. 

La 18° Fiera del Disco di Genova si terrà Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio 2020, presso i Magazzini del Cotone moduli 7/8 al Porto Antico, e sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Ingresso al pubblico: 5 euro ; ingresso gratuito (per bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium