Attualità - 22 gennaio 2020, 16:23

‘Genova for yachting’ cresce e conferma la centralità della nautica nell’economia di Genova

Il presidente Costaguta: "L’ingresso di nuove e grandi aziende segna un ulteriore ed importante traguardo che ci spinge ad impegnarci ancora di più"

‘Genova for yachting’ cresce e conferma la centralità della nautica nell’economia di Genova

Nella sede di Marina Genova, a Sestri Ponente, ha avuto luogo l’assemblea dei soci dell’associazione ‘Genova for yachting’, il cluster della nautica professionale genovese che ha acquisito undici nuove aziende attive a livello internazionale: oggi sono quindi 45 quelle associate, espressione del saper fare nautico e del made in Italy, che confermano il ruolo centrale dell’associazione come portavoce della nautica professionale genovese e motore di sviluppo per la città.

“Siamo molto orgogliosi dei risultati – ha dichiarato il presidente Giovanni Costaguta – che abbiamo raggiunto e stiamo raggiungendo: il 2019 è stato un anno molto importante che ci ha permesso di accreditarci ancora di più con le istituzioni locali e rafforzare la credibilità e la struttura dell’associazione. L’ingresso di nuove e grandi aziende segna un ulteriore ed importante traguardo che ci spinge ad impegnarci ancora di più. Le necessità delle aziende e le loro potenzialità a supporto della città e del territorio restano sempre al centro dei nostri obiettivi anche per il nuovo anno che parte con entusiasmo per sostenere il ruolo di Genova capitale internazionale della nautica”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU