Attualità - 22 gennaio 2020, 08:26

Meteo: cielo parzialmente coperte e temperature in rialzo

Nel corso della giornata il cielo sarà a tratti velato. Le temperature massime in aumento: fino a 16 gradi sulla costa

Meteo: cielo parzialmente coperte e temperature in rialzo

Durante le ore notturne il cielo si è mantenuto parzialmente velato sulla Liguria, mentre le temperature minime sono leggermente aumentate rispetto ai valori di ieri, secondo i dati di Limet.

I valori minimi registrati:

Genova centro: +7,3°C

Savona: +8,5°C

Imperia: +11,5°C

La Spezia: +7,6°C

Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 22 gennaio, assisteremo ancora al transito di velature, mentre qualche apertura più ampia del cielo  sarà presente sull'estremo levante. 

Nel pomeriggio le schiarite si faranno più ampie anche sul resto della regione, ma sempre in un contesto dominato da qualche velatura. Le temperature massime saranno in aumento con punte fino a +16°C lungo le coste.

La ventilazione sarà ancora a tratti tesa da nord est sul ponente ed in mare aperto al mattino, in calo nel corso della giornata con provenienza sempre dai quadranti orientali. Il mare sarà generalmente mosso, localmente molto mosso al largo del ponente.

La giornata di domani, giovedì 23 gennaio, sarà caratterizzata dal tempo generalmente soleggiato con temperature sopra alle medie del periodo

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU