/ Politica

Politica | 23 gennaio 2020, 14:28

"La signora De Micheli sa di essere a capo del ministero?"

Benveduti: "È la sua firma che manca sul progetto esecutivo per avviare i lavori: la Liguria deve recuperare decenni d’inattività ed abbandono infrastrutturale"

"La signora De Micheli sa di essere a capo del ministero?"

“Apprezziamo le parole della signora De Micheli – dichiara l’assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti rispondendo a quanto detto dalla ministra dei Trasporti sulla Gronda – e la invitiamo a contattare velocemente il ministero per rappresentare l’urgenza del territorio, sempre che i loro alleati glielo permettano”.

E aggiunge: “Sa di essere a capo del ministero? È la sua firma che manca sul progetto esecutivo per avviare i lavori: la Liguria deve recuperare decenni d’inattività ed abbandono infrastrutturale, ci aspettiamo da uno Stato attento e lungimirante pesanti interventi sulla logistica e sulle infrastrutture nell'interesse nazionale. Oltre alla Gronda aspettiamo da tempo lo sblocco di altre medie e grandi opere ancora ferme al palo, come il nodo ferroviario, il Terzo Valico, il raddoppio della ferrovia di Ponente, il tunnel della Fontanabuona e la Pontremolese. Siamo stufi di una politica che non si assume le proprie responsabilità e blocca interi settori dell’economia della nostra Regione”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium