Attualità - 24 gennaio 2020, 16:30

A giugno arriva la sesta edizione della mezza maratona di Chiavari

Pessagno: "Che per Chiavari la mezza maratona sia ormai un appuntamento riconosciuto a livello extraregionale lo dimostrano le prenotazioni registrate l’anno scorso"

A giugno arriva la sesta edizione della mezza maratona di Chiavari

Il 20 giugno per Chiavari e per tutti gli appassionati di running è una data da marcare in agenda, e non solo perché l'estate sarà ufficialmente ad un passo, ma anche perché a salutarla sarà la sesta edizione della mezza maratona serale.

La macchina organizzativa s’è messa ufficialmente in moto confermando tutte le quattro opzioni di partecipazione: la mezza vera e propria, la "Quasi 8 km", la staffetta 7x3 e l'amatissima Family run: un mix di proposte per continuare a crescere. "Senza peccare di presunzione - affermano le ragazze di Asd Chiavari Tigullio Outdoor - siamo convinte che il traguardo dei 1.500 partecipanti sia ormai alla portata di un evento che ha saputo consolidarsi tanto sul nostro territorio quanto fra i runner italiani".

"Che per Chiavari la mezza maratona sia ormai un appuntamento riconosciuto a livello extraregionale – dice il vicepresidente degli albergatori Bernardo Pessagno – lo dimostrano le prenotazioni registrate l’anno scorso dalle strutture ricettive del Tigullio centrale che hanno avuto un significativo numero di pernottamenti grazie alla manifestazione, ossia agli atleti e ai loro accompagnatori". A breve saranno aperte le iscrizioni sia in modalità on line che presso i punti convenzionati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU