Politica - 24 gennaio 2020, 14:44

Asilo della Maddalena al freddo, Pd: “Continua un’emergenza che abbiamo denunciato da mesi nella manutenzione delle scuole”

"Purtroppo, nonostante le rassicurazioni dell’assessore Piciocchi, la situazione odierna dimostra che la questione non è stata risolta”

Asilo della Maddalena al freddo, Pd: “Continua un’emergenza che abbiamo denunciato da mesi nella manutenzione delle scuole”

“Emergenza freddo nell’asilo della Maddalena dove il riscaldamento non funziona da giorni: si ripete quindi un problema che abbiamo denunciato – fa sapere in una nota il gruppo consiliare Pd del Comune di Genova – a più riprese in questi mesi, lamentando una carenza nella manutenzione delle scuole da parte della civica amministrazione a causa di forti difficoltà degli uffici. Purtroppo, nonostante le rassicurazioni dell’assessore Piciocchi, la situazione odierna dimostra che la questione non è stata risolta”.

“È evidente a questo punto – prosegue la nota – che la manutenzione ordinaria che doveva essere fatta nei mesi precedenti l’inizio delle scuole non è stata effettuata, la programmazione è a carico del Comune ma negli uffici preposti manca il personale adeguato a questi compiti. Una situazione così pesante ed ampiamente diffusa su tutto il territorio genovese non si era mai verificata, ci auguriamo perciò che l’assessore Piciocchi non scarichi le responsabilità su chi era prima alla guida del Comune. Dopo tre anni di Governo spetta a questa amministrazione garantire i servizi e mettere i propri dipendenti in condizione di lavorare”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU