Politica - 24 gennaio 2020, 15:59

Onorevole Tovaglieri (Lega): “Europarlamentare Gb contro nostre forze dell’ordine, nessuna lezione da chi vuole porti aperti”

Onorevole Tovaglieri (Lega): “Europarlamentare Gb contro nostre forze dell’ordine, nessuna lezione da chi vuole porti aperti”

Con un invito inoltrato a tutti i componenti del Parlamento Europeo, l’europarlamentare britannico di sinistra Magid Magid promuove un suo evento dedicato alla drammatica situazione di Ventimiglia e se la prende con le nostre forze dell’ordine, parlando di ‘violazioni dei diritti umani’ da parte delle autorità al confine. Anziché puntare il dito contro chi indossa una divisa per servire il nostro Paese e per garantire tutti i giorni la nostra sicurezza, farebbe meglio a prendersela con chi in questi anni ha promosso la politica dei porti aperti, la sinistra che ha sostenuto l’immigrazione senza regole e l’Europa che, lavandosene le mani, ha consentito l’invasione.

La città di Ventimiglia e l’Italia sono vittime delle politiche scellerate e buoniste dell’Europa e della sinistra tanto care a Magid Magid. Giù le mani dalle forze dell’ordine e di polizia italiane, costrette a dover fronteggiare una situazione di continua emergenza, criticità di ordine e sicurezza eccezionali”.


Lo dichiara in una nota Isabella Tovaglieri, europarlamentare della Lega.


R.g.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU