Genova - 26 gennaio 2020, 16:20

International Networking Week Liguria: l'evento tra scambio e innovazione a Genova

Si svolgerà il 3 febbraio 2020, presso il Tower Genova Airport Hotel & Conference Center, dalle 8.00 alle 17.30

International Networking Week Liguria: l'evento tra scambio e innovazione a Genova

BNI organizza L’INW che tratta di innovazione, relazioni ed etica, lo scopo è informare e scambiare business tra i partecipanti, si svolgerà il 3 febbraio 2020, presso il Tower Genova Airport Hotel & Conference Center, dalle 8.00 alle 17.30, tra gli altri relatori Andrea Attanà Team Leader di Linkedin.

Per il tredicesimo anno, in tutto il mondo, BNI, la più grande organizzazione di referral marketing al mondo, organizza la Networking week, un momento in cui i membri BNI fanno conoscere alla comunità la loro organizzazione. Per quest’anno a Genova verrà organizzata quella dell’intera Liguria, e si è sfruttata l’occasione per creare collaborazione con altri Network.

Saranno riunite CDOCNAConfcommercioConfindustriaRotary e Retealfemminile che, insieme a BNI, mostreranno come la collaborazione sia alla base del business.

La giornata si articolerà in due momenti, la mattina dove si affronterà il tema dell’innovazione legato alle relazioni, e il pomeriggio dove sarà analizzato il rapporto tra etica e relazioni.
Al termine di ogni momento formativo seguirà una round table tra i relatori per consentire un approfondimento degli argomenti trattati.

Ci sarà anche ampio spazio per l’open networking per consentire a tutti di scambiare business provando con mano l’importanza del fare rete.

I dettagli dell’evento e la possibilità di iscriversi si trovano qui bni-genova.it/it/<wbr></wbr>inw2020.

 

BNI da 35 anni si occupa di aiutare professionisti e imprenditori ad aumentare il loro giro di affari, i sognatori a occhi aperti sono i più pericolosi, perché spesso i sogni li realizzano. Portare sette associazioni di network in una sala, e riunire 1000 persone su Genova per fare rete è un sogno, ed anche un modo di portare nuove energie e possibilità alla città e all’intera regione.
BNI è l’organizzazione di Referral Marketing più grande al mondo, composta da 265.000 membri a livello mondiale, 10.600 in Italia e 300 membri in Liguria, ha aiutato i suoi membri a sviluppare un giro di affari di circa 5 milioni di euro sul territorio ligure nel solo 2019.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU