/ Eventi

Eventi | 29 gennaio 2020, 10:15

Ports of Genoa: sbarca a Berlino per il Fruit Logistica 2020

Dal 5 al 7 febbraio presso l’expo center Messe Berlin di Berlino

Ports of Genoa: sbarca a Berlino per il Fruit Logistica 2020

L’Adsp Mar Ligure Occidentale, insieme a CI.S.CO. Centro Internazionale Studi Container come coespositore, è pronta a rappresentare la comunità portuale al Fruit Logistica 2020, dal 5 al 7 febbraio presso l’expo center Messe Berlin di Berlino.

Come è noto, Fruit Logistica è la più importante fiera al mondo dedicata esclusivamente al commercio dei prodotti ortofrutticoli freschi e ai servizi a essi dedicati, e vede la partecipazione di oltre 3.000 aziende provenienti da tutto il mondo, dal global player alla piccola medio impresa. Lo stand dei Ports of Genoa – The Shipping Community ( C12 – padiglione 2.2) sarà un punto di aggregazione e informazione per tutti gli operatori e player che vorranno approfondire l’offerta del sistema portuale di Savona e Genova hub leader nel Mediterraneo per la logistica del fresco con oltre 100 mila reefer TEUs e 600 mila pallet di frutta movimentati all’anno.

Numerosi eventi e workshop sull’evoluzione della digitalizzazione per ottimizzare la supply chain, sui servizi logistici, sulle strategie di business e la formazione di settore si alterneranno presso lo stand dei Ports of Genoa.

Calendario degli eventi in programma:

- Mercoledì 5, ore 11:30 - Zenatek S.a.r.l. - "I sistemi di monitoraggio e tracciamento della merce"

- Mercoledì 5, ore 15:30 - Passive Refrigeration Solutions - "I container a Refrigerazione Passiva"

- Giovedi 6, ore 15:00 - C.I.S.Co. - Presentazione del corso di formazione "Il container reefer e le esigenze della merce"

- Giovedì 6, ore 16:00 – “Ports of Genoa Happy Hour” –momento conviviale e di networking offerto dalla Shipping Community del Mar Ligure Occidentale

- Venerdi 7 ORE 10:00 - PSA Genova Prà “I servizi del terminal per i carichi reefer”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium