Politica - 29 gennaio 2020, 15:30

Incontro internazionale in vista per l'assessore regionale Gianni Berrino

Illustrerà i progetti di sviluppo e le esigenze di miglioramento per il servizio ferroviario tra la Liguria e il sud della Francia

Incontro internazionale in vista per l'assessore regionale Gianni Berrino

Il 30 gennaio dalle 8.30 nella stazione di Monaco l'assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino prenderà parte all'incontro internazionale con Iveta Radicova (Commissario Eu Corridoio Mediterraneo) e Peter Balasz (Commissario Eu Corridoio Mare del Nord).

Alle 9.15 Berrino illustrerà i progetti di sviluppo e le esigenze di miglioramento per il servizio ferroviario tra la Liguria e il sud della Francia. Successivamente incontrerà gli assessori ai trasporti di Regione Piemonte Marco Gabusi e Région Sud (Paca) Philippe Tabarot in merito alla tratta ferroviaria Ventimiglia-Nizza-Breil-Cuneo. Al meeting di Monaco saranno presenti anche rappresentanti del governo francese, del Principato di Monaco, del Comune di Nizza, di Sncf e di Epa Eco-Vallée Plaine du Var.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU