/ Attualità

Attualità | 06 febbraio 2020, 10:42

Santa Margherita Ligure, incontro tra il sindaco e il presidente uscente dei Pii Istituti Riuniti (VIDEO)

Il sindaco Donadoni: "I Pii Istituti per Santa Margherita Ligure sono una risorsa molto preziosa per i servizi che erogano alle nostre Famiglie per i nostri bimbi, ai nostri anziani e per la tutela della residenzialità"

Santa Margherita Ligure, incontro tra il sindaco e il presidente uscente dei Pii Istituti Riuniti (VIDEO)

Il sindaco e il vicesindaco di Santa Margherita Ligure hanno incontrato ieri il presidente uscente dei Pii Istituti Riuniti Roberto Gnocchi. Gnocchi ha illustrato a Donadoni e Cozzio quanto fatto in questi anni alla guida dell’ente sociale cittadino.

"Ringrazio Roberto per il lavoro svolto - dichiara il sindaco Paolo Donadoni - e per come ha saputo mantenere una gestione attenta ed equilibrata sia nell'epoca più florida sia nell'ultimo periodo che ha richiesto maggiori attenzioni e prudenze. I Pii Istituti per Santa Margherita Ligure sono una risorsa molto preziosa per i servizi che erogano alle nostre Famiglie per i nostri bimbi, ai nostri anziani e per la tutela della residenzialità".

Dichiara Gnocchi: "Ho vissuto anni entusiasmanti, i primi, in cui siamo riusciti a fare molto. Poi la crisi del 2008 ha colpito i nostri affittuari, essendo i canoni di locazione le entrate maggiori - ci siamo trovati a fare quadrare i conti. Abbiamo fatto i salti mortali ma lascio i Pii Istituti dopo 20 anni, due volte presidente, una volta vicepresidente, con la soddisfazione di essere riusciti a continuare a fornire tutti i servizi che abbiamo sempre fornito, la casa di riposo, l’asilo, gli appartamenti a persone in difficoltà economica, la tutela della residenzialità. I Pii Istituti sono una struttura solida, con un grande patrimonio, gestito da persone competenti".



Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium