/ Politica

Politica | 10 febbraio 2020, 15:17

Campagna "Agire e reagire", Toti alle opposizioni: “Si chiama comunicazione non propaganda"

"Investiamo fin poco in comunicazione che per una regione è come l’acqua"

Campagna "Agire e reagire", Toti alle opposizioni: “Si chiama comunicazione non propaganda"

“Mentre i gruppi consiliari dell’opposizione – dichiara il presidente regionale Giovanni Toti rispondendo ai partiti di opposizione sulle accuse riguardanti l’iniziativa “Capaci di agire e di reagire” lanciata dalla Giunta regionale – ci attaccano sulla campagna istituzionale di Regione Liguria, noi ci troviamo alla Bit di Milano, una delle più grandi fiere dedicate al turismo per promuovere la nostra terra e le nostre eccellenze”.

“Questa non si chiama propaganda politica – prosegue Toti – si chiama comunicazione: cosa che nelle precedenti amministrazioni si erano dimenticati di fare, facendo sprofondare la Liguria nel grigiore e nel pessimismo più totale. Investiamo fin poco in comunicazione che per una regione è come l’acqua, è essenziale perché si può avere il miglior prodotto sul mercato ma se non lo si comunica resterà una cosa per pochi o per nessuno. Così erano abituati a fare i nostri predecessori mentre noi valorizziamo al massimo, non solo le nostre eccellenze, ma anche la nostra storia, le nostre tradizioni e le capacità dei liguri tutti che hanno dimostrato anche in questi anni difficili. Riceviamo queste assurde critiche mentre su tutti i manifesti campeggia proprio questo spirito, tipico della nostra gente, pronta a non abbattersi mai a cui andava dedicato un tributo, per cui le persone, per strada, ci ringraziano. Ma si sa, il PD e il M5S in Liguria sono distanti anni luce da quello che pensa la gente”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium