/ Attualità

Attualità | 12 febbraio 2020, 13:31

“Pmi digital lab” approda a Genova in cerca di soluzioni innovative

Nella sede di Cna Liguria il 18 febbraio dalle 14 alle 18.30

“Pmi digital lab” approda a Genova in cerca di soluzioni innovative

Talent Garden e Cna, in partnership con Comau, PwC, Samsung, Tim Wcap, Olivetti e UniCredit, hanno programmato dieci giornate di approfondimento, networking e brainstorming in diverse città italiane sui temi della trasformazione digitale: il 18 febbraio sarà possibile partecipare al “Pmi digital lab” a Genova con un evento in streaming che avrà luogo dalle 14 alle 18.30 nella sede di Cna Liguria.

La rivoluzione digitale sta diventando sempre più importante per le piccole e medie imprese italiane che si trovano ad affrontare trasformazioni sempre più rapide e imprevedibili del mercato. Quali sono le maggiori sfide che stanno affrontando? Quali sono le tecnologie digitali e le metodologie che possono supportare la crescita le imprese? Come si può fare leva su nuovi strumenti per semplificare e ottimizzare le attività, migliorare l'esperienza dei clienti ed innovare il proprio business? Per rispondere a queste ed altre domande nasce il Pmi digital lab, un programma dedicato alla piccola e media impresa che ha l'obiettivo di creare un dialogo continuo attorno alle opportunità della trasformazione digitale con esperti della tematica e casi di successo.

Sarà l’opportunità di conoscere soluzioni innovative legate alla trasformazione digitale grazie ad interventi di esperti del settore che forniranno strumenti pratici, quali tecnologie, metodi e altri tool utili e di partecipare al workshop in streaming per riflettere insieme sulle principali sfide che le pmi stanno affrontando in questo periodo storico.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium