/ Attualità

Attualità | 12 febbraio 2020, 13:31

“Pmi digital lab” approda a Genova in cerca di soluzioni innovative

Nella sede di Cna Liguria il 18 febbraio dalle 14 alle 18.30

“Pmi digital lab” approda a Genova in cerca di soluzioni innovative

Talent Garden e Cna, in partnership con Comau, PwC, Samsung, Tim Wcap, Olivetti e UniCredit, hanno programmato dieci giornate di approfondimento, networking e brainstorming in diverse città italiane sui temi della trasformazione digitale: il 18 febbraio sarà possibile partecipare al “Pmi digital lab” a Genova con un evento in streaming che avrà luogo dalle 14 alle 18.30 nella sede di Cna Liguria.

La rivoluzione digitale sta diventando sempre più importante per le piccole e medie imprese italiane che si trovano ad affrontare trasformazioni sempre più rapide e imprevedibili del mercato. Quali sono le maggiori sfide che stanno affrontando? Quali sono le tecnologie digitali e le metodologie che possono supportare la crescita le imprese? Come si può fare leva su nuovi strumenti per semplificare e ottimizzare le attività, migliorare l'esperienza dei clienti ed innovare il proprio business? Per rispondere a queste ed altre domande nasce il Pmi digital lab, un programma dedicato alla piccola e media impresa che ha l'obiettivo di creare un dialogo continuo attorno alle opportunità della trasformazione digitale con esperti della tematica e casi di successo.

Sarà l’opportunità di conoscere soluzioni innovative legate alla trasformazione digitale grazie ad interventi di esperti del settore che forniranno strumenti pratici, quali tecnologie, metodi e altri tool utili e di partecipare al workshop in streaming per riflettere insieme sulle principali sfide che le pmi stanno affrontando in questo periodo storico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium