/ Politica

Politica | 13 febbraio 2020, 15:08

Andrea Costa e Gabriele Pisani (Liguria Popolare): “Liste per le Regionali su tutte e quattro le province quasi pronte"

Appena conclusa una nuova riunione tecnica dell’esecutivo di Liguria Popolare

Andrea Costa e Gabriele Pisani (Liguria Popolare): “Liste per le Regionali su tutte e quattro le province quasi pronte"

Nuova riunione per l’esecutivo di Liguria Popolare che è al lavoro per completare le liste che si presenteranno all’appuntamento elettorale regionale in tutte e quattro le province liguri.

All’incontro erano presenti: il presidente e consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa,  il vice presidente Antonio Bissolotti, il capogruppo in consiglio regionale Gabriele Pisani, il coordinatore della provincia di Savona Matteo Marcenaro, il coordinatore di Genova Popolare Ubaldo Borchi e il coordinatore per il Tigullio Gino Garibaldi.

 “Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo il lavoro – spiegano Costa e Pisani – la costituzione delle liste è in fase avanzata: possiamo già dire che sono complete all’ottanta per cento in tutte e quattro le province e che stiamo costruendo un gruppo capace di portare avanti gli ideali di Liguria Popolare”.

Spazio quindi a una politica moderata, fondata su idee concrete, che sia dalla parte delle persone e del territorio.

Stiamo lavorando per chiudere le liste entro febbraio – conclude Costa  –. per quanto riguarda la loro composizione possiamo già annunciare che la maggior parte dei candidati ha avuto o hanno ruoli amministrativi. Questo  perché crediamo che l’esperienza sia un valore aggiunto. Il cambiamento non per forza è positivo, laddove vi sono competenza e preparazione, basti pensare ai danni provocati dall’inesperienza che sono sotto gli occhi di tutti”.

A breve abbiamo intenzione di organizzare un grande evento per poter presentare tutti i candidati e il nostro progetto per la regione”, chiude il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa.

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium