/ Politica

Politica | 15 febbraio 2020, 14:24

Costa (Liguria Popolare): “Roberto Italiani si candiderà alle regionali"

"La sua competenza unita ai risultati conseguiti costituiscono un alto valore aggiunto per il nostro progetto civico"

Costa (Liguria Popolare): “Roberto Italiani si candiderà alle regionali"

“Prosegue senza sosta e con grande entusiasmo la corsa di Liguria Popolare – s’apprende da una nota – verso le elezioni regionali e oggi viene raggiunto un altro importante risultato per il movimento guidato dal suo leader, il consigliere regionale Andrea Costa”.

“Oggi in conferenza stampa a Sarzana – si legge ancora – è stata annunciata la candidatura alle prossime regionali del commercialista Roberto Italiani: elemento di spicco e fondatore di ‘Sarzana Popolare’ che alle elezioni comunali del 2018 ha sfiorato quasi il 12 % eleggendo quattro consiglieri comunali, Roberto Italiani è oggi un apprezzato assessore con delega al Commercio e al turismo”.

“Oggi mettiamo un altro importante tassello per il nostro progetto – dichiara Costa – la candidatura dell’amico Roberto Italiani porterà un grande valore aggiunto alla nostra esperienza civica per il suo lavoro svolto come assessore al Comune di Sarzana e per gli importanti obiettivi che in un anno e mezzo è riuscito a portare a compimento. È dalla provincia di La Spezia che anni or sono è partito il progetto dei popolari e devo ringraziare i tanti amici che hanno aderito e consentito a Liguria Popolare di diventare un movimento civico dove concretezza e moderazione rappresentano i cardini del nostro impegno politico. La capillare presenza in tutti i comuni dello spezzino e la nostra concreta azione politica hanno consentito a Liguria Popolare di diventare elemento fondamentale all’interno della coalizione”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium