/ Politica

Politica | 15 febbraio 2020, 11:53

Pd Liguria: "Sospesa la gara sui trasporti sanitari, vittoria di Anpas, Croce rossa, Cipas e delle opposizioni, Toti e Viale fanno retromarcia"

"Il Pd aveva presentato un ordine del giorno per chiedere la revoca o la sospensione del bando e molti Comuni liguri avevano fatto la stessa cosa"

Pd Liguria: "Sospesa la gara sui trasporti sanitari, vittoria di Anpas, Croce rossa, Cipas e delle opposizioni, Toti e Viale fanno retromarcia"

“La sospensione del bando di gara per i trasporti sanitari interni annunciata da Alisa – scrive in una nota il gruppo Pd Regione Liguria – è una vittoria di Anpas, Croce Rossa, Cipas e delle opposizioni: l'assessora Viale ha cambiato idea, per settimane la Giunta Toti ha provato a dire che la gara e la legge andavano in parallelo e che avevano due oggetti diversi, tanto che la norma retroattiva prevista nella legge, secondo Viale, non era applicabile al bando di gara. Finalmente ora l'assessora ha capito che la gara andava sospesa visto che era in aperta contraddizione con la legge”.

“Il Pd aveva presentato un ordine del giorno – si legge ancora – per chiedere la revoca o quantomeno la sospensione del bando e molti Comuni liguri avevano fatto la stessa cosa; oggi l'ha capito anche la maggioranza di centrodestra. Ora la Regione faccia il regolamento attuativo della legge, definisca quali siano i servizi qualificati e butti nel cestino della spazzatura il bando di gara”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium