/ Politica

Politica | 16 febbraio 2020, 10:42

Genova: ecco il simbolo della lista 'Cambiamo' del governatore Toti alle regionali

Nessun colpo di scena: presenti l’arancione, colore caro al governatore e alla sua squadra, la Liguria stilizzata e in blu il nome

Genova: ecco il simbolo della lista 'Cambiamo' del governatore Toti alle regionali

È il nome di Toti il protagonista del simbolo della lista del governatore alle prossime elezioni regionali: nel logo, svelato all’hotel Bristol di Genova, campeggia una scritta gigante col cognome del presidente regionale uscente pronto a correre alle prossime elezioni.

Nessun colpo di scena: presenti infatti l’arancione, colore caro al governatore e alla sua squadra, la Liguria stilizzata e in blu il suo nome e quello della sua lista "Cambiamo"; si confermano quindi i colori utilizzati per le regionali del 2015 e per le liste vincitrici nei comuni di Genova, La Spezia, Savona e Sarzana. Il simbolo presentato sarà protagonista del tour, partito proprio dal Bristol, che raggiungerà tutta la Liguria con gazebo, eventi ed iniziative di ogni genere.

Insomma si scaldano i motori per l'inizio della campagna elettorale che prenderà ufficialmente il via il 22 febbraio ai Magazzini del cotone di Genova dove il centrodestra unito darà il colpo di gong alla corsa di Giovanni Toti per le regionali 2020.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium