/ Politica

Politica | 16 febbraio 2020, 12:54

Toti al presidio ‘Autostrade chiare’: “Gli obiettivi dei cittadini sono condivisibili per avere giustizia delle vittime, autostrade più sicure e decisioni dal governo”

"Sulla nostra rete autostradale serve non solo un controllo, ma un grande piano manutenzioni"

Toti al presidio ‘Autostrade chiare’: “Gli obiettivi dei cittadini sono condivisibili per avere giustizia delle vittime, autostrade più sicure e decisioni dal governo”

“Credo che siano condivisibili gli obiettivi di questi cittadini – ha dichiarato il presidente regionale Giovanni Toti portando il proprio saluto al comitato ‘Autostrade chiare’ riunito in una manifestazione – di avere giustizia per le 43 vittime del ponte Morandi, che nessuno di noi dimenticherà mai, di avere autostrade sicure su cui viaggiare, di avere informazioni in tempo reale e di chiedere che vengano prese decisioni da parte del governo, come per altro le istituzioni locali stanno facendo da tempo”.

“Sulla nostra rete autostradale – ha aggiunto Toti – serve non solo un controllo ma un grande piano manutenzioni: bisogna cambiare le regole perché quelle vigenti non hanno funzionato e la tragedia di ponte Morandi ce lo ricorda ogni giorno. Occorre non strumentalizzare una vicenda dolorosa e complicata per tutto il Paese e che ognuno faccia il proprio mestiere: la magistratura indichi i colpevoli, governo e istituzioni lavorino per dare ai cittadini autostrade più sicure”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium