/ Sanità

Sanità | 18 febbraio 2020, 10:00

Coronavirus: l'incontro pubblico con l'infettivologo Matteo Bassetti

Questa sera, martedì 18 febbraio, alle 18 presso la sala del Municipio Medio Levante in via Mascherpa, 34

Matteo Bassetti

Matteo Bassetti

Si terrà questa sera, martedì 18 febbraio 2020, l'incontro pubblico con Matteo Bassetti, infettivologo direttore dell’unità operativa clinica malattie infettive del San Martino di Genova sul Coronavirus. L'evento si terrà alle 18 presso la sala del Municipio Medio Levante in via Mascherpa, 34 alla Foce.

“In queste condizioni ho trovato necessario organizzare un incontro chiarificatore con l’amico professor Matteo Bassetti, da sempre attento ai problemi della sanità, che cortesemente ha accettato il mio invito per un incontro pubblico – dice il dottor Matteo Rosso, che come medico ha voluto organizzare questo incontro – per far si che le persone possano fare domande sul Coronavirus ad un eminente medico di fama internazionale”.

L'evento è aperto a tutti i cittadini e sarà diviso in due momenti: dopo l’introduzione dell’argomento da parte di Matteo Rosso e gli interventi dell’assessore del Municipio Anna Palmieri, del consigliere e capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Genova Alberto campanella e i saluti del vicesindaco di Genova Stefano Balleari, il professor Bassetti darà informazioni circa la malattia, il virus e soprattutto sulle buone norme per la prevenzione. Subito dopo ci sarà ampio spazio alle domande del pubblico che, moderato da Valentina Jannaccone, potrà fugare dubbi ed incertezze sulla malattia proveniente dalla Cina.

 

L’incontro sarà trasmesso live dalla pagina Facebook di Matteo Rosso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium