/ Eventi

Eventi | 19 febbraio 2020, 11:47

Il mercatino di Forte dei Marmi torna a Sarzana con le nuove collezioni primavera-estate

Domenica 1 marzo, uno speciale “battesimo” della nuova stagione in arrivo, con gli anticipi primavera-estate targati Forte dei Marmi

Il mercatino di Forte dei Marmi torna a Sarzana con le nuove collezioni primavera-estate

A poco più di un mese, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il  Mercato del Forte tornano a Sarzana.

Dopo la giornata evento di fine gennaio dedicata ai saldi, questa volta, a farla da padrone saranno le nuove collezioni primavera - estate.

Domenica 1 marzo, uno speciale “battesimo” della nuova stagione in arrivo, con gli anticipi primavera-estate targati Forte dei Marmi.

Dalle 8.00 del mattino e per l’intera giornata, appuntamento in via Landinelli e piazza San Giorgio, per tutti gli appassionati dello shopping che potranno iniziare a rinnovare il proprio guardaroba in vista della bella stagione.

"Parliamo, come sempre, di un’offerta merceologica di altissima qualità, selezionata da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style” - scrivono gli organizzatori -. Pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle".

Appuntamento, quindi, domenica 1 marzo, a Sarzana, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte, ovvero il “Versilia Style” originale al 200%.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium