/ Genova

Genova | 21 febbraio 2020, 12:23

Nuovo viadotto A6, Ardenti (Lega): "Boccata d’ossigeno per cittadini e imprese della Val Bormida, ma Governo indietro su Funivie"

“Ringraziamo i responsabili del progetto e i lavoratori che lo hanno realizzato. Un lavoro di squadra che ha consentito di non pregiudicare la stagione turistica nel savonese"

Nuovo viadotto A6, Ardenti (Lega): "Boccata d’ossigeno per cittadini e imprese della Val Bormida, ma Governo indietro su Funivie"

“Il ripristino del viadotto sull’A6, alle spalle di Savona, è stato realizzato in tempi brevi e, in particolare per i cittadini e le imprese della Val Bormida, rappresenta una boccata d’ossigeno. Anche se il Governo è ancora indietro e non decide sulla questione delle Funivie”.

Lo ha dichiarato oggi il vice capogruppo regionale Paolo Ardenti (Lega)  che stamane ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione del viadotto Madonna del Monte sull’autostrada Torino-Savona.

“Ringraziamo i responsabili del progetto e i lavoratori che lo hanno realizzato - ha aggiunto Ardenti - i quali sono riusciti, nel giro di 90 giorni ed entro l’estate, a ripristinare il viadotto autostradale distrutto da un evento naturale di proporzioni incredibili. Un lavoro di squadra che quindi ha consentito di non pregiudicare la stagione turistica nel savonese". 

"Purtroppo, ribadisco, il Governo giallorosso sul caso Funivie nicchia e non sembra avere le idee chiare, né volontà di assumersi le proprie responsabilità, né capacità di prendere delle decisioni idonee a tutela del nostro territorio" conclude Ardenti. 

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium